Elmas: “Scudetto? Speriamo di farcela. Siamo tutti uniti, sia dentro che fuori dal campo”

Elmas

Elmas: “Scudetto? Speriamo di farcela. Siamo tutti uniti, sia dentro che fuori dal campo”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il calciatore del Napoli Eljif Elmas ha parlato della stagione attuale e di quanto sta avvenendo con il Napoli.

Ecco le sue parole principali: “Stiamo facendo qualcosa di incredibile, siamo tutti uniti e facciamo belle cose anche fuori dal campo. Giochiamo un bel calcio, speriamo di continuare così fino alla fine. Ho provato ad aiutare Kim sin dall’inizio, abbiamo giocato entrambi nel Fenerbahce: lui è fortissimo e per noi ormai è un’abitudine salutare insieme i tifosi alla fine della partita.

Tutti abbiamo voglia di dimostrare quanto ci teniamo, siamo pronti anche se partiamo dalla panchina e ci alleniamo sempre bene. Gli insegnamenti del mister sono importantissimi, non importa quanti minuti giochiamo perché è importante fare bene per la squadra.

Gol all’Atalanta? Molto felice di averlo fatto, erano tre punti importanti per noi e siamo stati calmi credendo nelle nostre qualità. Contro l’Udinese sarà difficile, è una squadra che gioca bene in contropiede. Pausa? Non farà male, speriamo di tornare tutti uniti e di fare bene nella seconda metà del campionato.

Scudetto? La voglia l’avvertiamo, speriamo di farcela a scrivere una nuova storia con questi grandi tifosi di questa grande città”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie