Di Natale: “Spalletti e De Laurentiis hanno fatto qualcosa di straordinario”

L’ex attaccante dell’Udinese ha parlato alla vigilia del match tra i bianconeri ed il Napoli.

Antonio Di Natale, ex capitano e bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida tra i friulani ed il Napoli, club della sua città natia.

Da parte di Di Natale sono arrivati grandi elogi per il tecnico azzurro Luciano Spalletti, con cui ha lavorato ad Udine ed Empoli.

Qui sotto le dichiarazioni di Spalletti:

IL RAPPORTO CON SPALLETTI – «Prima di ritrovarlo a Udine, l’ho avuto a Empoli, dove lo vedo ancora oggi, mi fece debuttare in B dalla Primavera. Gli devo tantissimo. A lui e a Marco Domenichini che per me è un secondo padre».

UN TECNICO COMPLETO – «Lavoro e professionalità, prima di tutto Infatti ha fatto bene dappertutto. Ha una cultura del lavoro impressionante. Tatticamente è un fenomeno. Non lascia niente al caso. E ha sempre un occhio di riguardo verso quelli che giocano di meno, perché tutto parte dalla costruzione del gruppo. E mi sembra che a Napoli ci sia riuscito. Non è facile vincere nella mia città. Lui ci sta riuscendo anche grazie alla sinergia con Aurelio De Laurentiis che si è dimostrato un grande presidente. Uno che sa il fatto suo. Insieme hanno fatto qualcosa di straordinario».

Clicca QUI per leggere l’intervista completa su CalcioUdinese.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di oggi i rossoblù, prossimi avversai del Napoli, si sono allenati sotto gli...

Il Direttore Tecnico dell’Udinese ha parlato in vista del match con il Napoli. Domani sera...

I supporters dell’Udinese sono intervenuti in vista del match con il Napoli. Giovedì sera la...

Altre notizie