Emergono novità sulla trattativa che dovrebbe portare lo spagnolo Gabri Veiga al Napoli. Secondo quanto rivelato da 1 Station Radio, il Napoli e il presidente De Laurentiis avrebbero aumentato l’offerta per accaparrarsi il calciatore. In particolare la cifra che il Napoli offre è di 37,5 milioni più il 5% su una futura rivendita del calciatore. Il Celta Vigo vorrebbe però un aumento della cifra fissa a 38 milioni, o comunque un aumento della percentuale sulla rivendita al 10%.
Il punto sulla trattativa per Gabri Veiga
La trattativa sembrava in procinto di saltare a causa di alcune incomprensioni sull’ammontare della percentuale, la cui cifra stava diventando una questione di principio per entrambi i club. Ora però sembra che le due squadre siano pronte a chiudere l’accordo. Addirittura dalla Spagna il quotidiano Voz de Galicia spiega come le parti abbiano già raggiunto un accordo. Sarà a questo punto il giocatore a decidere se partire o meno.
Oggi, al trmine dell’evento per i 100 anni del club, Gabri Veiga ha incontrato un consulente sportivo esterno e il coordinatore sportivo del club per capire il da farsi.