Mazzarri ha 84 giorni per tenersi il Napoli

Il match di Coppa Italia sarà solo la prima tappa di un viaggio che si snoderà anche tra campionato, Supercoppa e Champions League in cui il tecnico si gioca il futuro

Walter Mazzarri si gioca il proprio futuro sulla panchina del Napoli nei prossimi 94 giorni. Il tecnico livornese ha raccolto l’eredità di Rudi Garcia sapendo di essere un traghettatore, ma in cuor suo spera (legittimamente) che la storia con il club azzurro possa proseguire oltre il mese di giugno. Molto dipenderà da cosa accadrà nei prossimi tre mesi.

Mazzarri-Napoli tutto in 84 giorni

Come sottolinea il Corriere dello Sport, il match di Coppa Italia di questa sera contro il Frosinone, sarà solo la prima tappa di un viaggio che si snoderà anche tra campionato, Supercoppa e Champions League. Il match coi ciociari evoca dolci ricordi per Mazzarri, che nel 2012 sollevò la Coppa Italia proprio alla guida del Napoli, ma poi si dovrà pensare alle sfide con la Roma, l’incontro con il Monza prima di San Silvestro e la sfida al Torino dopo la Befana, mentre guardano più in là ci sono gli incontri con Salernitana, la parentesi a Riyad, Roma, Verona, Milan, Genoa e infine Barcellona. Una sfida affascinante che richiede la forza di domare le emozioni e scatenarle quando necessario. Tutto in 84 giorni, un periodo nel quale Mazzarri si gioca il suo futuro al Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie