C’è l’accordo tra David e il Napoli: il Lille chiede 50 milioni

Il Napoli avrebbe offerto al calciatore un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione più ulteriori bonus. Ora c'è da trattare con il club

david lille

Jonathan David è l’erede disegnato dal Napoli di Victor Osimhen. L’attaccante avrebbe accettato la proposta del club di De Laurentiis, dando totale disponibilità ad accasarsi a partire da giugno all’ombra del Vesuvio indipendentemente dalla qualificazione o meno della squadra ad una competizione europea.

Il Napoli, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto al calciatore un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione più ulteriori bonus, contratto quinquennale. Oggi guadagna un milione di euro l’anno. L’attaccante avrebbe accettato la proposta e dando parola al Napoli. In seguito, il Napoli affronterà due questioni importanti: i diritti d’immagine e la clausola rescissoria.

A lavorare all’operazione è stato Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli. David ha un contratto in scadenza con il Lille nel 2025 e non ha intenzione di rinnovare: la sua valutazione è di circa 50 milioni di euro. De Laurentiis offre, secondo la Rosea, 35 milioni più bonus.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie