Palkin: “50 milioni per Sudakov non basteranno più”

Il ds dello Shakhtar Donetsk: "Credo che andrà di certo in un top club europeo: abbiamo avuto contatti con alcune società di grande livello"

Georgiy Sudakov
Georgiy Sudakov

Georgiy Sudakov è tra i grandi obiettivi di mercato del Napoli. Il club azzurro segue il centrocampista dello Shakhtar Donetsk ormai da mesi e gennaio ha fatto un’offerta da 40 milioni, 10 in meno rispetto rispetto a quanto richiesto dal club ucraino. L’asticella, ora, si è alzata come confermato dal ds Sergey Palkin.

Napoli: la strada per Sudakov è tutta in salita

Il Napoli avrebbe potuto avere Sudakov per 50 milioni. Dissi loro di chiudere l’accordo, di approfittare all’epoca, altrimenti avrebbero perso questa occasione unica: ora non basteranno 50 milioni. In occasione della finestra estiva di mercato, Sudakov avrà una possibilità enorme di cambiare squadra, di trasferirsi in un grande club – ha detto nel corso di un’intervista ai microfoni di Evening Standard -. Credo che andrà di certo in un top club europeo: abbiamo avuto contatti con alcune società di grande livello e altre non stanno trattando direttamente con noi. Stanno valutando e analizzando la situazione in ottica estiva“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Giordano
L’ex bomber azzurro elogia il belga e il lavoro di Conte: "Garanzia assoluta. Beukema? Investimento...
Gautieri
L’ex allenatore azzurro analizza il momento della squadra: "Conte ha bisogno di nuovi innesti. Dopo...

Altre notizie