Il PSG prepara l’assalto a Kvaratskhelia

I francesi proveranno convincere il Napoli offrendo 80 milioni di euro più il prestito (con ingaggio pagato) di Kolo Muani

kvaratskhelia

La complicata stagione vissuta dal Napoli ha coinvolto anche Khvicha Kvaratskhelia che, dopo l’exploit del passato campionato, ha vissuto un anno di tanti bassi e pochi alti, con tanta rabbia in corpo e anche nervosismo. Il georgiano, forse, paga anche le tante voci di mercato che, a partire da fine torneo, saranno destinate ad aumentare visto che su di lui c’è il Paris Saint Germain.

Napoli: ecco l’offerta del PSG per Kvaratskhelia

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro di Kvara è il grande tema del momento, dopo il primo incontro interlocutorio per il rinnovo e con il secondo in arrivo a fine stagione. Gli scenari, al momento, sono aperti a qualsiasi soluzione, perché di fronte a un’offerta indecente (almeno 120-130 milioni di euro) anche la resistenza di Aurelio De Laurentiis può vacillare. Il presidente del Napoli ha dalla sua parte un contratto firmato fino al 2027, che lo pone in una posizione di forza rispetto ai possibili mal di pancia del georgiano, ma l’ultima estate ha insegnato che tenere giocatori scontenti non porta da nessuna parte, anzi. L’agente Mamuka Jugeli ha portato all’attenzione di De Laurentiis il pressing del Barcellona per il suo assistito, ma anche l’interesse concreto del Psg, impegnato da mesi nella ricerca ai sostituti di Kylian Mbappé. Napoli e Psg hanno rapporti ottimi da sempre e il presidente Nasser Al Khelaifi è anche in pole position per assicurarsi Victor Osimhen, per il quale basterà pagare la clausola rescissoria di circa 130 milioni, tanti per un club normale, nulla per il Psg. Il Psg vuole provare ad arrivare a Kvaratskhelia provando a offrire 80 milioni più il prestito (con ingaggio pagato) di Kolo Muani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...

Altre notizie