Scatto del Napoli per Buongiorno: superato il Milan, offerta in arrivo

Negli ultimi giorni si è raffreddato l'interesse da parte del Tottenham, e il Napoli sembra pronto a fare un passo concreto

Buongiorno

Nella fervente atmosfera che anticipa la fine della stagione calcistica, il Napoli si trova a un bivio cruciale, con la necessità di definire la figura del nuovo allenatore e di ristrutturare la squadra in vista di future sfide. La dirigenza, guidata da De Laurentiis, è già all’opera per delineare la strategia di mercato, con particolare attenzione al reparto offensivo e difensivo.

Un nuovo attaccante in vista di una possibile partenza di Osimhen

Con la possibile cessione di Victor Osimhen, il Napoli ha messo nel mirino Joshua Zirkzee come sostituto ideale. I contatti con il giovane attaccante sono già stati avviati, ma la concorrenza non manca di certo e ci sono anche altri profili attenzionati dal ds in pectore, Manna.

Rafforzare la difesa è una priorità

Parallelamente, il reparto difensivo è sotto i riflettori, con Alessandro Buongiorno del Torino che rappresenta l’obiettivo principale. Il difensore granata ha attirato l’interesse di club importanti sia in Italia che all’estero. Negli ultimi giorni si è raffreddato l’interesse da parte del Tottenham, e il Napoli sembra pronto a fare un passo concreto verso l’acquisto del giocatore, valutato intorno ai 30 milioni di euro.

Un interesse non nuovo

Già nel gennaio scorso, il Napoli aveva tentato di assicurarsi Buongiorno con un’offerta di 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard, proposta rifiutata dal Torino che non intendeva privarsi del suo leader a stagione in corso. La situazione ora sembra cambiata e il presidente del club granata, Urbano Cairo, è consapevole che non potrà ignorare le offerte in arrivo per il suo capitano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo dei rossoblù: "Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e...
Il ds Giacchetta: "Profilo molto interessante. Ha fame di migliorarsi e magari qui potrebbe mostrare...
osimhen
Nonostante i numerosi club interessati al bomber del Napoli, la Juventus resta determinata a cercare...

Altre notizie