Marinelli (ag. Zerbin): “Andrà in ritiro, Conte vuole valutarlo”

"La società ha deciso di portare in ritiro il calciatore per permettere a Conte di valutarlo. Conte stima i calciatori di gamba come Alessio"

Zerbin

Importanti novità sul futuro di Alessio Zerbin, giocatore del Napoli reduce dal prestito di 6 mesi al Monza. Come annunciato dal suo agente Giulio Marinelli, infatti, nonostante l’interesse della Fiorentina di Palladino probabilmente Zerbin andrà in ritiro col club azzurro per essere valutato da Conte. Ecco le dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli.

MARINELLI SU ZERBIN. “Palladino rivuole Zerbin? Con lui a Monza è stato benissimo, ma a noi non risulta questa richiesta. Secondo gli ultimi confronti con il Napoli, invece, sembra che la società abbia deciso di portare in ritiro il calciatore per permettere a Conte di valutarlo. Conte stima i calciatori di gamba come Alessio, motivo per cui nutro pochi dubbi sulle prestazioni che potrebbe fornire con lui, il Napoli però quest’anno non ha coppe, non avrà quindi bisogno di una rosa troppo folta, se non ci fosse il giusto spazio, potrà interessare a tutte le parti valutare una cessione. Bologna? Mai rifiutata, il Napoli non volle cederlo, ma attualmente non c’è nulla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie