Criscitiello: “Spalletti arrogante, è peggiorato dopo Napoli”

Il giornalista: "I calciatori non vogliono vedere Spalletti neanche in cartolina. Hai voluto giocare col fuoco rimanendo ustionato"

spalletti italia

Non sono giorni facili per Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale è nella bufera dopo la briciante eliminazione degli Azzurri da Euro 2024 e da più parti piovono pesanti critiche sul suo operato. Al coro si è aggiunto Michele Criscitiello.

Criscitiello: “I calciatori non vogliono vedere Spalletti neanche in cartolina”

Spalletti è peggiorato dopo lo scudetto a Napoli. Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera – ha detto a Sportitalia -. Gli dovrebbero mettere un tutor come ufficio stampa. Si è prestato agli ordini dall’alto su Fagioli ed è stato imbarazzante quanto il ragazzo in campo. Sei presuntuoso (calcisticamente) e hai voluto giocare col fuoco rimanendo ustionato. Non hai saputo leggere una partita, non hai indovinato una formazione per poi scaricare i ragazzi a fine Europeo, ai quali ora dovrai chiedere uno sforzo per le qualificazioni Mondiali. I calciatori non vogliono vedere Spalletti neanche in cartolina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

di lorenzo italia
Nella formazione delle delusioni post rassegna tedesca anche Lukaku, da tempo obiettivo di mercato del...
Napoli attacco
In una storia su Instagram, l'attaccante azzurro sembra rivolgersi al ct con tono di delusione...
Raspadori
L'attaccante: "Ogni giorno mi costruisco l'occasione. Kvaratskhelia? È un ragazzo d'oro oltre che un grande...

Altre notizie