Tre entrate dopo tre cessioni: è questa la strategia del Napoli

Gli azzurri vogliono chiudere per Gilmour, Brescianini e Neres, in uscita ci sono Gaetano, Cajuste e uno tra Natan e Juan Jesus

neres

In attesa del super colpo Romelu Lukaku, per cui occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo, in casa Napoli si lavora anche per definire il resto della rosa a disposizione di mister Conte e la società sembra avere le idee chiare: proverà a mettere. segno tre colpi a fronte di altrettante cessioni.

Gilmour, Brescianini e Neres: forze fresche per il Napoli

Come sotto linea il Corriere dello Sport, la trattativa per Gianluca Gaetano al Cagliari è entrata nel vivo e appena sarà definitiva, il Napoli proverà ad affondare il Billy Gilmour, centrocampista del Brighton e della Scozia per cui il ds Manna ha già confezionato un’offerta da 10 milioni di euro. Resta da valutare la posizione di Jens Cajuste, soprattutto perché Manna ha intenzione di chiudere anche l’acquisto di Marco Brescianini con il Frosinone, altro uomo valutato 12 milioni con il fiato sul collo dell’Atalanta. Poi c’è l’obiettivo forse più suggestivo: il brasiliano del Benfica David Neres, esterno offensivo di 27 anni tutto dribbling, velocità, gol e assist che potrebbe prendere il posto lasciato libero da Lindstrom. Se il terzo colpo in entrata riguarda l’attacco, il terzo in uscita verrà fatto in difesa con uno tra Natan e Juan Jesus ai saluti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie