Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone. Il dirigente frusinate ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in tema mercato, soprattutto, sull’obiettivo del Napoli Marco Brescianini. Ecco le sue parole.
ANGELOZZI SU MANNA.“Giovanni Manna è giovanissimo, ma farà una carriera d’altissimo livello, perché preparatissimo. È un Angelozzi giovane. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, ho fatto delle trattative con la Juve… Manna ha collezionato esperienze all’estero, parla le lingue, ha i tempi giusti: ha tutto. E’ giovane, ma che vuol dire? Se uno è bravo, l’età non conta. Di esperienza ne ha e il Napoli, secondo me, ha fatto un gran colpo, prendendolo”
SU IACCARINO. “Cosa penso del centrocampista Gennaro Iaccarino? Ottimo giocatore, mi piace: giovane, con grande personalità, tecnico, anche se in quel ruolo abbiamo un altro ragazzo del 2006, Isak Vural, e penseremo a lanciare lui”.
SU BRESCIANINI. “Brescianini è un giocatore del Frosinone, è forte e non vogliamo darlo. Prima di cederlo, abbiamo bisogno di sostituti. Se avremo trovato qualche sostituto all’altezza pronto per giocare e sarà arrivata un’offerta importante, allora ne potremo riparlare”.