Durante (ag. FIFA): “Neres? Fossi nel Napoli 30 milioni li spenderei”

Durante su Neres: "Andrebbe lasciato nelle mani di Conte per capire se è un calciatore adatto al suo Napoli. Spero che Neres con Conte possa esplodere"

Neres

Sabatino Durante, agente della FIFA e grande esperto di calcio sudamericano, a Radio Kiss Kiss ha parlato di David Neres, attaccante brasiliano del Benfica e obiettivo di mercato del Napoli. Ecco le sue parole.

DURANTE SU NERES. “Neres? Vale lo stesso discorso fatto per Natan, andrebbe lasciato nelle mani di Conte per capire se è un calciatore adatto al suo Napoli. Spero che Neres con Conte possa tornare ad esplodere e sarebbe vantaggioso anche per la nazionale. Se vale 30 milioni? Li vale se uno li paga. Ha qualità, ma il valore lo fa il mercato. Per l’età che ha e per le sue qualità, secondo me, li vale tutti i 30 milioni. Fino ad ora non ha dato quello che ha dato perché è difficile ambientarsi in Europa per un brasiliano. I brasiliani difficilmente vanno incontro alla palla, loro dicono ‘dalla a me e poi ci penso io’. Li spenderei quei soldi per Neres, poi sarà il campo a dirci se è stato fatto un errore o meno. Per me è forte e andrebbe comunque preso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie