In Portogallo sono sicuri: David Neres andrà al Napoli

L'attaccante brasiliano potrebbe approdare in azzurro per 30 milioni di euro entro la settimana

neres

Il Napoli di Antonio Conte è a un passo dall’aggiudicarsi David Neres, attaccante brasiliano del Benfica. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano portoghese A Bola, la trattativa tra le due società avrebbe fatto registrare importanti passi avanti nelle ultime ore, con l’obiettivo di concludere il trasferimento già nel corso di questa settimana.

Il Napoli avrebbe presentato un’offerta di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili, avvicinandosi così alla richiesta iniziale del Benfica, che ammontava a 30 milioni di euro. Sebbene non sia stata ancora formalizzata un’offerta ufficiale, l’agente del giocatore, Giuliano Bertolucci, avrebbe già raccolto la proposta del club partenopeo, che prevede un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione per Neres.

A Bola sottolinea come il 27enne attaccante brasiliano sia consapevole dell’avanzamento positivo della trattativa, ma rimanga in attesa della definitiva “fumata bianca”. Nel frattempo, Neres continuerà a lavorare con professionalità e impegno con il Benfica, senza lasciare spazio a speculazioni sulla sua condotta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Dal Girona per 20 milioni di euro, sarà il sesto acquisto del mercato estivo azzurro...
L’esterno italiano, reduce da una stagione altalenante, punta a rilanciarsi in Premier League...

Altre notizie