Domenica 18 agosto 2024, al Marcantonio Bentegodi, si accenderanno i riflettori per la 1ª giornata di Serie A, con la sfida tra Verona e Napoli. Le due squadre si affrontano in un momento di transizione, con nuove formazioni e strategie, ma con obiettivi differenti. Il Verona, reduce dalla sconfitta contro il Cesena in Coppa Italia, cerca riscatto, mentre il Napoli punta a partire forte dopo la vittoria, soltanto ai calci di rigore, con il Modena.
Le probabili formazioni
Verona: Il tecnico Paolo Zanetti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia. In attacco, la fisicità di Mosquera sarà supportata da Lazovic, Harroui e Suslov. Duda e Serdar agiranno a centrocampo, mentre Frese, al debutto in Serie A, coprirà la fascia sinistra.
Napoli: Antonio Conte, fedele al suo 3-4-2-1, schiererà Raspadori al centro dell’attacco, affiancato da Kvaratskhelia e Politano. Spinazzola e Mazzocchi saranno gli esterni di centrocampo, con Lobotka e Anguissa al centro. In difesa, spazio al trio formato da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno.
Probabili formazioni:
- VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazović; Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
- NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.
Dove vedere la partita
La sfida Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, con inizio alle 18:30 di domenica 18 agosto 2024. Gli abbonati potranno seguire il match attraverso l’applicazione Dazn disponibile sul decoder Sky Q, o tramite le app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV, accessibili su pc, smart tv, tablet e smartphone. Per installare le app, basta accedere allo store del proprio dispositivo, selezionare l’applicazione desiderata e accedere con le credenziali del proprio abbonamento.