Conte in conferenza: “Voglio continuità. Kvara da valutare e su Lukaku… “

Le parole del tecnico dei partenopei a 2 giorni dalla sfida contro il Cagliari

Conte

In vista della gara di campionato di domenica all’Unipol Domus contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno.

 LE ASPETTATIVE. “Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati. Spero che i nuovi possano inserirsi quanto prima nel nostro contesto“.

SU LUKAKU. “Ha utilizzato la sosta per migliorare sul piano fisico e quello tattico. Sta migliorando in tutto e vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi deciderò se schierarlo titolare o meno“.

SU KVARA. “Ha lavorato molto anche fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. Kvara ha avuto un problema alla caviglia in Nazionale, valuteremo in queste ultime due sessioni e poi decideremo di comune accordo“.

CAMBIAMENTI. “Il mercato ha portato dei miglioramenti rispetto al principio. Poi sicuramente ci saranno situazioni da valutare, ci stiamo lavorando, cercherò di trovare il modulo adatto per il Napoli“.

MCTOMINAY E GILMOUR. “Sono due ragazzi seri, ho potuto conoscerli bene anche nella mia esperienza in Premier da avversari, hanno alzato il livello, portano competizione e questo è ciò che ci serve“.

SU FOLORUNSHO. “Le vicende di mercato l’hanno costretto a non allenarsi con la squadra, ma è un bravo ragazzo e sicuramente darà un contributo importante al Napoli. Siamo contenti che sia rimasto con noi alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
Le dichiarazioni di scuse e umiltà del tecnico dei partenopei nel post partita...
Calzona
Le dichiarazioni post partita dell'allenatore partenopeo, che ha commentato il lunch match del Maradona...

Altre notizie