Conte: “Lavoriamo bene e si percepisce, i ragazzi hanno voglia”

Conte: "Sicuramente l'approccio al match è stato importante. Volevamo passare il turno ed è una cosa che ci siamo detti, di fare una gara seria"

conte

Al termine di Napoli-Palermo 5-0, l’allenatore partenopeo Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Coppa Italia Live, su Mediaset. Ecco le sue parole.

CONTE. “Sicuramente l’approccio al match è stato importante. Volevamo passare il turno ed è una cosa che ci siamo detti, di fare una gara seria. Mi è piaciuta l’attenzione, la voglia e la determinazione che ci hanno messo i ragazzi, poi ci sarà sempre da lavorare per smussare i difetti. Fare delle classifiche di merito non piace, quello che mi piace di questo gruppo è il gruppo base che è rimasto, sono veramente ragazzi per bene. E i nuovi arrivati si sono integrati benissimo, la cosa bella è che lavoriamo bene e si percepisce. Stiamo ricostruendo su una vecchia base di alcuni giocatori che abbiamo tenuto. Abbiamo messo dentro giocatori che hanno energia nuova e sono seri. Inutile negarlo, giocare una volta alla settimana sicuramente per un allenatore come il sottoscritto è importante. Anche perchè è il primo anno, lavorare senza avere partite durante la settimana è importante, mi permette di andare a fondo e entrare nella testa dei calciatori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie