Trevisani: “Conte è un para…vento”

Il giornalista: "Il tecnico parla del decimo posto perché è un genio comunicativo, ma il Napoli vale almeno il terzo a salire"

trevisani

Dove può arrivare il Napoli? Per molti addetti ai lavori, la squadra azzurra può puntare allo scudetto potendo contare sul fattore Antonio Conte e sul fatto di non disputare le coppe europee che portano sì incassi milionari ma prosciugano le energie dei calciatori. Lo stesso Conte però, predica calma anche se per Riccardo Trevisani, si tratta soprattuto di una strategia.

Trevisani: “Napoli almeno da terzo posto”

“Il Napoli non uscirà almeno dalle prime tre. Sono pronto ad un gesto insano. Non è proprio possibile faccia peggio. Fa da anni 80 punti, pure il primo anno di Spalletti prima di franare ad Empoli. Poi ne fa 90. Solo l’anno scorso post-gioia e con allenatori inadeguati è andato male – ha detto a Cronache di Spogliatoio -. È la stessa squadra dello Scudetto, Buongiorno per Kim, McTominay per Zielinski e Lukaku per Osimhen, Olivera Mario Rui e chi c’era è migliorato. Conte parla del decimo posto perché è un genio comunicativo, è un para…vento. Ma il Napoli vale almeno il terzo a salire. Spalletti poi era bravo in alcune cose, Conte in altre, ma la squadra è forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie