Il Napoli padrone di San Siro è un’altra vittoria della gestione ADL

Il Napoli padrone di San Siro è un'altra vittoria della gestione ADL. Ennesimo dato importante

kvaratskhelia

La storia degli incontri tra Napoli e Milan a San Siro evidenzia un’evoluzione significativa nelle prestazioni della squadra partenopea, specialmente sotto la gestione di Aurelio De Laurentiis. Prima del fallimento societario, il Napoli aveva affrontato il Milan a San Siro in 69 occasioni, ottenendo 13 vittorie. Questo si traduce in una vittoria ogni circa 5 partite disputate al Meazza.

Il Napoli ha vinto tanto a San Siro contro il Milan nell’era De Laurentiis

Con l’avvento di De Laurentiis alla presidenza, il Napoli ha disputato 20 partite contro il Milan a San Siro, riportando 7 vittorie. Ciò equivale a una vittoria ogni circa 2,86 partite, arrotondando per eccesso a una vittoria ogni 3 partite.

Confrontando i due periodi, si nota un miglioramento nelle prestazioni del Napoli a San Siro: da una vittoria ogni 5 partite a una ogni 3. Questo incremento testimonia la crescita del club sotto la gestione attuale.

Nonostante le critiche spesso rivolte alla dirigenza, è innegabile che l’era De Laurentiis abbia riportato il Napoli a competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa. I dati sugli scontri diretti con il Milan a San Siro ne sono una chiara dimostrazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie