Kvaratskhelia e Lukaku stanno trovando l’intesa vincente

Kvaratskhelia e Lukaku stanno trovando l'intesa vincente. Pochissimi, finora, hanno fatto meglio del georgiano e del belga

Kvaratskhelia Lukaku
Kvaratskhelia Lukaku

La coppia d’attacco del Napoli, composta da Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku (entrambi in gol a San Siro contro il Milan), si distingue come una delle più prolifiche della Serie A. Kvaratskhelia ha realizzato 5 reti, mentre Lukaku ne ha segnate 4, totalizzando insieme 9 gol.

La connection tra Kvaratskhelia e Lukaku procede in maniera spedita

Solo due coppie hanno fatto meglio finora:

  • Mateo Retegui e Ademola Lookman dell’Atalanta, con rispettivamente 10 e 4 gol, per un totale di 14 reti.
  • Marcus Thuram e Lautaro Martínez dell’Inter, con 7 e 4 gol, sommando 11 reti.

Curiosamente, il Napoli affronterà proprio Atalanta e Inter nelle prossime due giornate di campionato prima della sosta, offrendo l’opportunità di confrontarsi direttamente con le coppie d’attacco più efficaci del torneo.

La sinergia tra Kvaratskhelia e Lukaku si sta consolidando, contribuendo significativamente al successo offensivo del Napoli. La squadra partenopea, guidata da Antonio Conte, ha recentemente ottenuto una vittoria per 2-0 contro il Milan, con gol di entrambi gli attaccanti.

Con l’avvicinarsi delle sfide contro Atalanta e Inter, sarà interessante osservare come Kvaratskhelia e Lukaku si confronteranno con le altre coppie d’attacco di spicco della Serie A. Questi incontri rappresentano un banco di prova importante per il Napoli, che mira a consolidare la propria posizione ai vertici della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie