Inter-Napoli: probabili formazioni e ultime dai campi

L'Inter di Inzaghi si presenta con la rosa quasi al completo, mentre Conte punta sui titolarissimi per rilanciare il Napoli dopo l’ultima sconfitta

inter napoli diretta

Lukaku e Kvaratskhelia da un lato e Lautaro e Thuram dall’altro. Ma Inter-Napoli sarà anche tanto altro. Il big match di San Siro vale il primato in classifica e Inzaghi e Conte affilano le armi.

Inter, Inzaghi ritrova l’undici titolare con poche eccezioni

La formazione dell’Inter per la sfida contro il Napoli appare quasi definita, con unico assente, Carlos Augusto. Il maggiore dubbio di Simone Inzaghi riguarda il centro della difesa: Francesco Acerbi è recuperato e rappresenterebbe la scelta ideale per marcare Romelu Lukaku, ma il difensore non scende in campo dal 20 ottobre e contro l’Arsenal non ha giocato. L’alternativa è Stefan De Vrij.

Altri interrogativi toccano il braccetto di destra: Bisseck, protagonista di una buona prestazione in Champions, insidia Pavard per un posto da titolare. Sugli esterni invece mentre Darmian sembra favorito su Dumfries. Dall’altro lato ci sarà Dimarco. A centrocampo agiranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco confermatissima la coppia Lautaro-Thuram, chiamata a trascinare i nerazzurri in uno dei match più attesi della stagione.

Napoli, anche Conte si affida ai titolari per rispondere alla sconfitta con l’Atalanta

Dopo il passo falso contro l’Atalanta, Antonio Conte punta sui titolarissimi del Napoli per provare a risollevare la squadra nella sfida a San Siro. Unica incertezza riguarda il centrocampo, con il ballottaggio tra il rientrante Lobotka e Gilmour. Se Lobo non dovesse essere schierato dal primo minuto, Gilmour sarebbe pronto a partire titolare accanto a Anguissa e McTominay.

La difesa del Napoli vedrà Meret tra i pali, con Rrahmani e Buongiorno come centrali, supportati sulle fasce da Di Lorenzo e Olivera. In attacco, Conte sembra intenzionato a confermare il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie