Gilmour: “Scudetto? Un sogno. Conte è un top manager”

Il centrocampista azzurro ha condiviso le sue sensazioni dopo il primo periodo vissuto con la maglia azzurra

Gilmour

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha condiviso dal ritiro della nazionale scozzese le sue aspirazioni stagionali e riflettuto sul rapporto con Antonio Conte, definito un “top manager”. Tra le ottime prestazioni con la Scozia e il contributo al centrocampo azzurro, il giovane centrocampista guarda con fiducia al futuro, pur mantenendo i piedi per terra.

Lo Scudetto, un obiettivo che accende l’entusiasmo dei tifosi, resta per Gilmour un sogno raggiungibile solo con costanza e dedizione.Dobbiamo procedere gara dopo gara, è ancora presto per parlare di traguardi finali,” ha dichiarato.

Il legame con Antonio Conte

Un elemento chiave nel percorso di crescita del centrocampista scozzese è il rapporto con Antonio Conte. Gilmour ha espresso grande apprezzamento per il tecnico, definendolo un professionista capace di tirar fuori il meglio dai propri giocatori. “Lavorare con lui è un piacere, è un top manager,” ha affermato.

Billy Gilmour parla del sogno Scudetto con il Napoli, del rapporto con Antonio Conte e delle sfide in Serie A. Tra ambizioni e crescita personale, il centrocampista scozzese punta in alto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Giordano
L’ex bomber azzurro elogia il belga e il lavoro di Conte: "Garanzia assoluta. Beukema? Investimento...

Altre notizie