Il Napoli di Antonio Conte volerà a Torino per sfidare la squadra di Paolo Vanoli (in difficoltà sia in termini realizzativi che di risultati, ndr), ma non sarà solo.
A seguire gli azzurri, primi in classifica, ci sarà una vera e propria ondata partenopea, pronta a sostenere a gran voce la squadra verso i tre punti, con la speranza di rivendicare il 3-0 della passata stagione, uno dei punti più bassi della breve era Mazzarriana.
A comunicare il sold out ci ha pensato il club granata di Urbano Cairo (fortemente criticato in questa stagione dai tifosi del Toro, ndr): “L’evento è come di consueto vietato ai residenti nella regione Campania, ad eccezione del settore riservato alla tifoseria ospite che è esaurito. La Curva Primavera è riservata ai tifosi del Toro o neutrali”
A chiosare la nota ufficiale però c’è una notizia che non può far altro che testimoniare una tremenda sconfitta per il calcio italiano: “Per ragioni di sicurezza non sarà possibile accedere in curva con maglie o sciarpe del Napoli. Il settore destinato alla tifoseria del Napoli è esaurito. I residenti nella regione Campania hanno potuto acquistare esclusivamente il settore ospiti”.