L’agente Morabito: “So che il Napoli ha sentito Kiwior. ‘No’ a uno svincolato”

L’agente FIFA ha svelato alcune novità per il mercato in difesa

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’agente FIFA Vincenzo Morabito. Di seguito le sue parole.

I COLPI IN DIFESA – “Sicuramente uno. Il secondo non so anche perché credo che Buongiorno starà fuori al massimo per un mese e mezzo. Inoltre trovarne uno è già tanto, figuriamoci due. Anche la Juve cerca un difensore centrale. Ormai sono diventati merce rara. Una volta c’erano giocatori importanti che non venivano convocati in Nazionale, ad oggi diventa difficile”.

LUIZ FELIPE – “Secondo me no perché è un giocatore che, purtroppo per lui, tende ad infortunarsi spesso. Inoltre viene da un campionato non competitivo come quello arabo. Penso che il giocatore si stia offrendo un po’ ovunque ma non è un giocatore da Napoli in questo momento e penso lo sappia anche il Napoli stesso. Se devo prendere uno come lui, a questo punto, resto con quello che ho”.

DAGLI SVINCOLATI – “Proprio oggi mi parlavano di un giocatore che era in Turchia al Fenerbahce, Ryan Kent, l’ha anche seguito la Lazio quest’estate. Ha giocato anche nei Rangers ed è un ottimo calciatore secondo me. In generale però di svincolati a gennaio ce ne sono pochi, in estate sicuramente ci saranno profili più appetibili”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie