C’è il rischio che possano essere in diversi a percorrere l’autostrada del Sole nel tratto che da Firenze porta a Napoli e viceversa. Già, perché secondo quanto racconta Calciomercato.com il Napoli e la Fiorentina stanno intrattenendo colloqui piuttosto serrati in vista del mercato di gennaio.
I NOMI COINVOLTI – Gli azzurri sono alla ricerca di un difensore e in questo senso sta tornando in auge il nome di Lucas Martinez Quarta, che quest’anno non sta trovando molto spazio in viola nonostante il rinnovo firmato quest’estate. Il tutto mentre le due società chiacchierano anche di Michael Folorunsho, stimato da Palladino e nella lista di Pradé dopo le vicende che hanno riguardato Edoardo Bove.
LO SCAMBIO – Ma non è tutto perché, come riportano i colleghi esperti di mercato, si stanno valutando anche le possibilità di fare uno scambio sulle corsie. Biraghi ha rotto con tecnico e ambiente, Spinazzola è stato bocciato da Antonio Conte. E all’orizzonte potrebbe profilarsi proprio uno scambio fra i cartellini di questi due giocatori.