Napoli, Rafa Marin ha chiesto la cessione: ipotesi Como concreta

Il giovane difensore spagnolo ha trovato pochissimo spazio e con Fabregas potrebbe trovare la giusta continuità per crescere

Rafa Marin

Il Napoli sta già definendo le priorità in vista del mercato di gennaio, concentrandosi in particolare sulla necessità di rinforzare il reparto arretrato. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso ancora più urgente l’arrivo di un nuovo difensore centrale, ma potrebbe non essere sufficiente: il club potrebbe puntare su due nuovi innesti nel caso in cui si concretizzassero delle uscite.

Uno dei possibili movimenti in uscita riguarda Rafa Marin, difensore ex Real Madrid, che fino a ora ha trovato pochissimo spazio nella formazione azzurra. Il giovane spagnolo, infatti, non ha ancora esordito in Serie A e avrebbe espresso il desiderio di lasciare il club già a gennaio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Sulle sue tracce si sarebbe mosso il Como, squadra in cui opera Cesc Fabregas, connazionale di Marin. Il Como potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il giovane, offrendo maggiore continuità e un ambiente favorevole, considerata la presenza di altri giocatori spagnoli nella rosa lombarda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie