L’approdo di Kvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain ha segnato un nuovo capitolo della sua carriera, ma anche a Parigi il calciatore georgiano ha trovato un legame con il suo passato a Napoli. Nel club francese, infatti, milita già Fabian Ruiz, ex centrocampista azzurro, che ha dato il benvenuto al nuovo compagno con un messaggio speciale.
Lo spagnolo, trasferitosi al PSG nell’estate del 2022, ha condiviso sui propri canali social un messaggio in dialetto napoletano rivolto a Kvaratskhelia: “T stiv aspettann fratm Kvicha”, una frase che sottolinea il legame ancora forte con la città partenopea e con l’ex squadra. I due calciatori non avevano avuto occasione di giocare insieme al Napoli, dato che il georgiano è arrivato nel club azzurro proprio nell’anno in cui Ruiz ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia, esattamente il 30 agosto 2022.
Nonostante il mancato incrocio in Serie A, i due hanno avuto modo di conoscersi durante i ritiri estivi e, ora che entrambi vestono la maglia del Paris Saint-Germain, Fabian Ruiz ha voluto dare un caloroso benvenuto a Kvaratskhelia con un tocco di napoletanità.