Osimhen, le big di Premier pronte all’assalto: possibili scambi sul tavolo

L'attaccante nigeriano nel mirino della Premier League: Chelsea, Arsenal e Manchester United pronte a sfidarsi per aggiudicarsi le sue prestazioni

osimhen

Victor Osimhen sarà uno dei nomi più caldi della prossima sessione di mercato, con diversi club di Premier League pronti a contenderselo. L’attaccante nigeriano del Napoli, autore di 17 gol e 5 assist in 23 partite stagionali con la maglia del Galatasaray, ha una clausola rescissoria fissata a 75 milioni di euro, cifra che potrebbe scatenare un’asta tra le principali squadre inglesi.

Chelsea, Arsenal e altri club sulle tracce di Osimhen

Secondo TBR Football, il Chelsea è tra i club più interessati. I Blues, già vicini a Osimhen nella scorsa stagione, cercano un bomber di livello e potrebbero inserire delle contropartite tecniche per abbassare il costo del trasferimento. Anche l’Arsenal è alla finestra: i Gunners vogliono rinforzare l’attacco, soprattutto considerando le difficoltà di Havertz nel ruolo di prima punta. Attenzione anche ad altri club di Premier League, come Aston Villa e Newcastle, due squadre ambiziose con importanti risorse economiche. Entrambe potrebbero tentare un affondo per assicurarsi l’attaccante nigeriano e alzare ulteriormente il livello del proprio reparto offensivo.

Manchester United in pole: possibili scambi con il Napoli

Nonostante la concorrenza, il Manchester United sembra essere la squadra in vantaggio nella corsa a Osimhen. I Red Devils hanno bisogno di un rinforzo in attacco e non sono pienamente soddisfatti delle prestazioni di Zirkzee. Per convincere il Napoli, il club inglese potrebbe proporre uno scambio con Rasmus Højlund e Alejandro Garnacho, due profili graditi ai partenopei. L’argentino, in particolare, era già stato accostato al Napoli durante il mercato invernale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie