Lazio-Napoli, Conte: “Amareggiato per il pari, sono fiero dei miei ragazzi”

Le dichiarazioni post partita del tecnico partenopeo

conte

Ai microfoni di DAZN è intervenuto Antonio Conte che ha commentato il match di questa sera giocatosi all’Olimpico contro la Lazio.

I CAMBI – “Il primo cambio l’ho fatto con Buongiorno che non sapevamo quanto sarebbe durato, ma ho messo Politano per far capire che volevo vincere la partita. Quando Mazzocchi ha chiesto il cambio è stato un problema perché ho dovuto mettere Rafa Marin, al quale faccio i complimenti, ma ho dovuto mescolare le carte. Lasciamo 4 punti contro entrambe le romane, tutti nel finale, sono dispiaciuto“.

SUL GOL E IL RAMMARICO PER IL PAREGGIO –  “La situazione del gol di Raspadori l’avevamo preparata, l’obiettivo è non snaturarci mai e ho due mezz’ali forti che ci consentono sempre di essere pericolosi. Abbiamo ben interpretato la gara, non posso chiedere di più alla squadra, stanno facendo il massimo, non pensiamo alle assenze, lavoriamo e andiamo avanti“.

TRE PARTITE NESSUNA VITTORIA – “Due dei tre pareggi arrivano contro due ottime squadre come Roma e Lazio, dobbiamo prenderli come risultati positivi, non dimentichiamoci dell’anno scorso, dobbiamo pensare di fare il massimo ma a volte il calcio ti punisce. Stiamo lavorando per restare in testa, ma purtroppo non dipende da noi. Io rimango orgoglioso dei miei ragazzi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Giordano
L’ex bomber azzurro elogia il belga e il lavoro di Conte: "Garanzia assoluta. Beukema? Investimento...

Altre notizie