Graziani: “Napoli in difficoltà? Stupito da Conte, ecco perchè…”

Graziani: "Tenere Folorunsho anzichè darlo alla Fiorentina per dare un'alternativa ad Anguissa? hanno preso Billing che non credo sia una scelta dell'allenatore"

graziani

Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex calciatore ed opinionista Ciccio Graziani ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli. Ecco le sue parole.

GRAZIANI. “Ieri è rientrato Buongiorno, c’è ancora una fase difensiva in emergenza, ieri ha provato Mazzocchi a sinistra, poi è entrato Politano che ha fatto un pochino tutto. È un Napoli in difficoltà dal punto di vista numerico, il mercato non l’ha aiutato e c’è un po’ di stanchezza fisica. Mi sono stupito che Conte non abbia alzato la voce in un mercato non-mercato. Lui aveva bisogno. Tenere Folorunsho anzichè darlo alla Fiorentina per dare un’alternativa ad Anguissa? hanno preso Billing che non credo sia una scelta dell’allenatore perchè non lo fa mai giocare. Ha i cambi contati, ha perso Kvara, se continua ad essere così competitivo e a lottare fino alla fine per lo scudetto bisogna fargli veramente un plauso“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Giordano
L’ex bomber azzurro elogia il belga e il lavoro di Conte: "Garanzia assoluta. Beukema? Investimento...

Altre notizie