Napoli, Raspadori: “Ottima prestazione, il pareggio non è solo negativo”

L'attaccante azzurro commenta il 2-2 contro la Lazio e sottolinea l'importanza della prestazione

Raspadori

Giacomo Raspadori, protagonista nel pareggio per 2-2 tra Napoli e Lazio, ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle sue sensazioni e sul rendimento della squadra. L’attaccante ha evidenziato come il nuovo modulo abbia favorito il suo gioco: “Per le mie caratteristiche mi trovo molto bene in questa disposizione tattica. Abbiamo lavorato su alcuni cambiamenti in settimana e siamo consapevoli di aver disputato un’ottima partita”.

Nonostante il desiderio di portare a casa i tre punti, Raspadori ha invitato a non valutare il pareggio esclusivamente in modo negativo, sottolineando la crescita della squadra e la buona prestazione messa in campo.

L’emozione del gol e la dedica speciale

Dopo aver segnato, l’attaccante del Napoli ha raccontato le emozioni provate: “C’era tanta voglia di far bene, soprattutto quando le occasioni sono poche e bisogna sfruttarle al massimo”. Il suo pensiero è andato immediatamente alla figlia, alla quale ha dedicato la rete con un cuore rivolto verso la tribuna. “Il gol era per lei, cerco sempre di farmi trovare pronto”, ha aggiunto.

La lotta in classifica e l’attenzione all’Inter

Riguardo alla possibilità che l’Inter possa sorpassare il Napoli in classifica, Raspadori ha ribadito la mentalità della squadra: “Abbiamo sempre pensato a noi stessi ed è questa la chiave per ottenere risultati. È normale guardare anche le altre partite, ma dobbiamo continuare con il nostro metodo di lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Giordano
L’ex bomber azzurro elogia il belga e il lavoro di Conte: "Garanzia assoluta. Beukema? Investimento...

Altre notizie