Napoli, tra Paixao e Noa Lang spunta il giovane Montoro

Il talento argentino del Vélez Sarsfield di appena 18 anni sta facendo parlare di sé attirando anche le attenzioni di Manna

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo talento capace di sostituire Kvaratskhelia, ma il problema è evidente: non esiste un altro Kvara in circolazione, almeno non a prezzi accessibili, visto che il club partenopeo ha pagato l’esterno georgiano solo undici milioni di euro nel 2022. Tuttavia, il direttore sportivo Giovanni Manna non si è dato per vinto e ha cominciato a sondare il mercato alla ricerca di un altro giocatore che possa portare un impatto simile, anche se le premesse non sono le stesse. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Un nome che ha iniziato a circolare con insistenza è quello di Alvaro Montoro, un giovane talento argentino che proprio oggi compie 18 anni. Attualmente in forza al Vélez Sarsfield, il ragazzo ha già fatto parlare di sé per le sue prestazioni da esterno-trequartista, con la capacità di saltare l’uomo e incidere in fase offensiva. Montoro è stato segnalato dagli scout che seguono il calcio sudamericano, e il Napoli, dopo averlo osservato attentamente, ha deciso di accelerare le trattative. Il giovane talento, che ha impressionato per la sua rapidità e abilità nel dribbling, potrebbe diventare un prezioso rinforzo per il futuro della squadra partenopea.

Oltre a Montoro, il mercato del Napoli guarda anche in Europa, con una particolare attenzione rivolta al calcio olandese. Igor Paixao, brasiliano del Feyenoord, è un altro obiettivo che stuzzica la curiosità di Manna. Il 25enne è tra i preferiti del direttore sportivo, che apprezza la sua versatilità e capacità di adattarsi a più ruoli offensivi. Manna, però, non ha dimenticato nemmeno Noa Lang, l’esterno del PSV Eindhoven che, nonostante abbia recentemente rivelato che il Napoli lo voleva, è stato costretto a rimanere al club olandese a causa di dinamiche interne. Lang è un altro dei giocatori che Manna ha cercato di ingaggiare, con il club pronto a mettere sul piatto una cifra consistente, intorno ai venticinque milioni di euro, per portarlo a Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie