Napoli-Genoa, probabili formazioni e dove vedere il match

Match fondamentale per la corsa scudetto. La partita, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 20:45

Il Napoli si prepara per la sfida con il Genoa, che si svolgerà allo stadio Maradona di Napoli domenica 11 maggio alle ore 20:45. La partita è cruciale per le ambizioni scudetto degli azzurri, che si trovano a solo tre gare dalla fine del campionato, con 270 minuti da giocare per decidere il vincitore del titolo.

Conte dovrà ancora fare a meno di Buongiorno e Neres, mentre rimane in dubbio Lobotka dopo il problema alla caviglia accusato a Lecce. Al centro della difesa sarà confermato Olivera, con Spinazzola sulla sinistra. In mediana, in caso di forfait di Lobotka, giocherà Gilmour, insieme a Politano, Anguissa e McTominay. In attacco Raspadori supporterà Lukaku.

Probabili formazioni:

  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka/Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Conte.

  • Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. Allenatore: Vieira.

Dove vedere il match

Napoli-Genoa sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn, con il collegamento che inizierà alle ore 20:30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie