Pietro Lo Monaco, intervenuto a Radio Marte durante il programma ‘Marte Sport Live’, ha espresso grande fiducia nel Napoli per la corsa scudetto e ha commentato le voci di mercato che coinvolgono De Bruyne e Lookman. Secondo il dirigente, gli azzurri hanno un vantaggio importante sull’Inter, che potrebbe pagare lo sforzo fisico della gara contro il Barcellona.
“Il Napoli ha un calendario più favorevole e, a tre partite dalla fine, non credo si lascerà sorprendere”, ha dichiarato Lo Monaco. “Gli uomini di Garcia sanno di avere una grande opportunità e non penso che perderanno la concentrazione proprio ora”.
Passando al mercato, Lo Monaco non nasconde l’entusiasmo per i nomi accostati al club partenopeo. “De Bruyne? Magari! Parliamo di uno dei centrocampisti più forti d’Europa, che nonostante i suoi 34 anni è ancora integro e potrebbe giocare ad alti livelli per altri due o tre anni”, ha sottolineato il dirigente.
L’eventuale arrivo del belga rappresenterebbe un colpo di mercato di altissimo profilo, ma anche Lookman, esterno offensivo dell’Atalanta, viene visto come un rinforzo di qualità. “Con questi innesti, il Napoli diventerebbe una delle squadre più forti del mondo”, ha concluso Lo Monaco.