Napoli, Manna a Milano per definire il mercato: trattative per De Bruyne, Ndoye e Osimhen

Il direttore sportivo del Napoli al lavoro per rinforzare la squadra, con De Bruyne nel mirino e una maxi offerta per Osimhen

manna

Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, ha spostato la sua base operativa a Milano, dove è al lavoro per chiudere le prime trattative del mercato estivo. L’obiettivo principale è rinforzare la squadra in vista della nuova stagione, con alcune operazioni già in fase avanzata.

Il colpo più ambizioso riguarda senza dubbio il belga Kevin de Bruyne, uno dei top player della Premier League. Nonostante ci siano ancora nodi da risolvere (in particolare per quanto riguarda la gestione dei diritti d’immagine), la dirigenza azzurra rimane ottimista sul buon esito della trattativa.

Oltre a De Bruyne, Giovanni Manna ha incontrato Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, per discutere di Dan Ndoye, attaccante svizzero per il quale i rossoblù chiedono una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Il Napoli potrebbe inserire nella trattativa uno fra Ngonge o Raspadori, entrambi pezzi pregiati del mercato.

Il mercato in entrata non è l’unico fronte sul quale il Napoli è attivo. Per quanto riguarda le uscite, nelle ultime ore è emersa una maxi offerta da parte del fondo PIF per Victor Osimhen, con un importo che copre i 75 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del nigeriano. Osimhen potrebbe quindi trasferirsi all’Al Hilal, club saudita dove troverebbe Simone Inzaghi come allenatore, in un’operazione che porterebbe un ingente incasso nelle casse partenopee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie