Napoli, Chalobah nella lista di Manna: trattativa in corso per il difensore del Chelsea

Il Napoli accelera sul mercato per rinforzare la difesa: Chalobah tra i nomi in vista, ma non solo

Il Napoli è scatenato sul mercato. Dopo aver rinnovato la fiducia ad Antonio Conte, che ha accettato di continuare sulla panchina azzurra, ora è il momento di realizzare le promesse fatte al tecnico per garantirgli una rosa all’altezza.

Manna sta accelerando per chiudere le trattative per Ndoye e Lee, ma le attenzioni sono anche rivolte ad altri rinforzi importanti. Frattesi è un obiettivo primario, con il Napoli che attende sviluppi dalla trattativa, mentre Beukema, difensore del Bologna, è considerato un’ottima opzione per rinforzare il reparto difensivo. Tuttavia, Beukema non sarebbe l’unico nome sulla lista.

Infatti, tra i nuovi obiettivi per la difesa c’è anche Trevoh Chalobah, difensore centrale del Chelsea, che il Napoli sta seguendo con attenzione. Stando a quanto riportato dal The Telegraph, il club inglese valuta Chalobah circa 47 milioni di euro (40 milioni di sterline), ma il giocatore non sarebbe incedibile. Nel corso dell’ultima stagione, Chalobah ha disputato 33 partite tra Premier League, Conference League, Fa Cup e Coppa di Lega, realizzando 3 gol e un assist.

Il difensore 24enne ha anche alzato la Conference League, giocando da titolare nella finale contro il Betis. Inoltre, Antonio Conte ha già avuto modo di conoscerlo quando l’allenatore italiano era sulla panchina del Chelsea e Chalobah faceva parte dell’Academy. Fu proprio Conte a chiamarlo per le prime convocazioni in prima squadra, includendolo in partite di Premier League e Fa Cup nella stagione 2017/2018.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie