Un flash di mercato importantissimo donato alla nostra redazione da parte di Nicolò Schira, grande esperto di mercato italiano e internazionale. Il noto giornalista ci ha fornito gli ultimi dettagli sulle trattative del Napoli.
SU MILINKOVIC-SAVIC – “Napoli e Torino stanno lavorando per trovare l’accordo totale. Milinkovic piace tantissimo ai partenopei e con lui c’è già un accordo sulla base di un quadriennale, con un opzione per il quinto anno, sulle cifre di 1,7 milioni a stagione“.
COSA SERVE PER CHIUDERE – “Cairo chiede il pagamento della clausola che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, mentre Manna vorrebbe inserire Cyril Ngonge come contropartita, che piace molto a Baroni. Gli azzurri chiedono uno scambio alla pari mentre i granata spingono per compiere due operazioni distinte ma parallele. Le ipotesi al vaglio potrebbero riguardare anche l’inserimento di prestiti con diritto di riscatto. C’è ancora da lavorare ma la pista è più che concreta“.
SULLE ALTRE PISTE – “Ci sono poche novità riguardanti Lucca, Nunez, Sancho e Ndoye. Il Napoli continua a lavorare su più piste a fari spenti ma non mi aspetto grosse novità in questo weekend. Nella prossima settimana sono previsti contatti concreti per provare a formalizzare Ndoye con il Bologna e Lucca con l’Udinese“.