ESCLUSIVA SN – Nicolò Schira: “Ai dettagli Milinkovic-Savic, su Lucca e Nunez…”

Il noto esperto di mercato ci ha fornito le ultime notizie sui movimenti in entrata del Napoli di Conte

Schira

Un flash di mercato importantissimo donato alla nostra redazione da parte di Nicolò Schira, grande esperto di mercato italiano e internazionale. Il noto giornalista ci ha fornito gli ultimi dettagli sulle trattative del Napoli.

SU MILINKOVIC-SAVIC – “Napoli e Torino stanno lavorando per trovare l’accordo totale. Milinkovic piace tantissimo ai partenopei e con lui c’è già un accordo sulla base di un quadriennale, con un opzione per il quinto anno, sulle cifre di 1,7 milioni a stagione“.

COSA SERVE PER CHIUDERE – “Cairo chiede il pagamento della clausola che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, mentre Manna vorrebbe inserire Cyril Ngonge come contropartita, che piace molto a Baroni. Gli azzurri chiedono uno scambio alla pari mentre i granata spingono per compiere due operazioni distinte ma parallele. Le ipotesi al vaglio potrebbero riguardare anche l’inserimento di prestiti con diritto di riscatto. C’è ancora da lavorare ma la pista è più che concreta“.

SULLE ALTRE PISTE – “Ci sono poche novità riguardanti Lucca, Nunez, Sancho e Ndoye. Il Napoli continua a lavorare su più piste a fari spenti ma non mi aspetto grosse novità in questo weekend. Nella prossima settimana sono previsti contatti concreti per provare a formalizzare Ndoye con il Bologna e Lucca con l’Udinese“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie