Il Corriere dello Sport ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: l’Al Hilal, impegnato negli USA per il Mondiale per Club, avrebbe formalizzato e avanzato una proposta contrattuale a Victor Osimhen pari a 160 milioni di euro in 4 anni.
LE VACANZE – “Victor Osimhen è tornato in Nigeria per staccare la spina. Tra serate con amici, beneficenza e visite nei luoghi dell’infanzia, il bomber del Napoli si gode l’affetto del suo popolo, ma il suo nome continua a essere protagonista del mercato”.
L’OFFERTA E LE CHIAMATE – “Dopo le chiamate di Liverpool, Juventus e Galatasaray, l’Al Hilal ha messo sul piatto un’offerta mostruosa per convincerlo: 40 milioni di euro netti a stagione per tre anni, più opzione per il quarto, per un totale potenziale di 160 milioni”.
LA LIBERAZIONE – “Una proposta che lo renderebbe tra i giocatori più pagati al mondo e che rappresenterebbe anche una liberazione per il Napoli: 75 milioni di clausola, cifra che servirebbe per il restyling offensivo e per liberarsi di un ingaggio pesante”.