Noa Lang vicino al Napoli: accordo raggiunto, contatto imminente tra i club

Il club azzurro ha già raggiunto l'accordo con il calciatore. Ora si tratta con il Psv

lang

Il Napoli ha messo nel mirino un altro grande colpo di calciomercato: Noa Lang del PSV Eindhoven. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo con il calciatore è stato raggiunto e, nelle prossime ore, si attende un contatto ufficiale tra il club azzurro e quello olandese. Lang, che già a gennaio aveva espresso la volontà di trasferirsi al Napoli, dovette rinunciare per la mancanza delle giuste condizioni. Adesso, però, sembra che l’operazione stia finalmente prendendo piede. Il valore complessivo dell’affare dovrebbe essere di circa 28 milioni di euro, bonus compresi.

L’intenzione del Napoli è quella di rinforzare la squadra con due esterni d’attacco, e l’arrivo di Noa Lang potrebbe essere solo il primo di una serie di operazioni. La società sta anche monitorando la situazione di Dan Ndoye, calciatore del Bologna, con il quale, però, i contatti sono ancora lontani dalla chiusura, soprattutto dopo le richieste elevate da parte del club emiliano. Da segnalare che anche il Borussia Dortmund ha mostrato interesse per il talento svizzero.

Nel frattempo, il Napoli non esclude altre operazioni sul mercato. Federico Chiesa è tornato ad essere un nome caldo, con nuovi contatti che potrebbero portare ad un affare. Allo stesso tempo, il club partenopeo ha mantenuto un filo diretto con l’entourage di Jadon Sancho, giocatore su cui anche la Juventus è in pressing.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie