Il PSG prepara l’assalto per Osimhen

Il club parigino non ha ancora trovato un sostituto adeguato per Kylian Mbappé, e Osimhen è tornato prepotentemente tra gli obiettivi

osimhen

Il Paris Saint-Germain torna alla carica per Victor Osimhen, il centravanti nigeriano attualmente in forza al Napoli. Luis Enrique, allenatore dei campioni di Francia, sta cercando una soluzione per il reparto offensivo, deluso dalle prestazioni di Randal Kolo Muani nella scorsa stagione. Il Corriere dello Sport ha evidenziato che, a una settimana dalla ripresa degli allenamenti, il club parigino non ha ancora trovato un sostituto adeguato per Kylian Mbappé, e Osimhen è tornato prepotentemente tra gli obiettivi.

La stagione deludente di Kolo Muani, acquistato per 95 milioni dall’Eintracht Francoforte, si è conclusa con soli 8 gol all’attivo, spingendo Luis Enrique a cercare un nuovo attaccante. Osimhen, con la sua capacità di segnare e il suo dinamismo, rappresenta la garanzia di gol di cui l’allenatore ha bisogno per competere ai massimi livelli.

Luis Campos, direttore sportivo del PSG, conosce molto bene Osimhen, avendolo portato al Lille nel 2019. Campos ha sempre creduto nel talento del nigeriano, al punto da considerarlo uno dei migliori giovani attaccanti d’Europa. In passato, il ds aveva raccontato di come fosse rimasto impressionato dalle capacità di Osimhen durante il Mondiale Under 17, descrivendolo come “un gatto che attacca tutte le palle negli ultimi venti metri.”

Il PSG vede in Osimhen un’opzione concreta per sbloccare la situazione del centravanti, garantendo i gol necessari per sostituire Mbappé. La storia tra il club parigino e il nigeriano sembra destinata a ripetersi, con un possibile ritorno di fiamma che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie