Victor Osimhen protagonista di un’aggressione nei confronti di un giornalista che l’aveva fotografato all’esterno di un locale. L’attaccante ex Napoli, oggi al Galatasaray, gli avrebbe poi offerto soldi per distruggere quegli scatti.
La notizia è stata lanciata da Posta (e riportata da FanPage, ndr) che ha reso nota la vicenda pubblicando anche alcune immagini di quella serata. Osimhen sarebbe impazzito alla vista dei giornalisti appostati all’esterno di un locale dove si trovava con alcuni suoi amici. L’attaccante è rimasto spiazzato.
Evidentemente non voleva la presenza di macchine fotografiche né di cronisti e per questo motivo avrebbe preso di mira il giornalista Tolga Bozduman. Volevano scattargli delle foto ma il giocatore avrebbe reagito male a quegli scatti attaccando sia fisicamente che verbalmente giornalista minacciandolo prima di prenderlo a pugni. Una vicenda che sta facendo scalpore in Turchia anche se non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte del Galatasaray o del giocatore.
La testimonianza di quanto accaduto l’ha riportata proprio lo stesso giornalista: “Abbiamo filmato Osimhen alla porta del locale con tre miei colleghi. Quando i flash si sono spenti si è scatenato l’inferno e mi è corso incontro urlando. Ha provato a portarmi via la macchina fotografica, ma non l’ho presa. Il pugno che mi ha sferrato mi ha colpito“.
Continua il racconto del collega turco: “Mi fa ancora male il lato destro. Poi ha cominciato a imprecare e mi ha detto ‘distruggile e ti darò dei soldi’. Quando ho rifiutato mi ha poi minacciato dicendo che mi avrebbe distrutto“.