Il pareggio per 2-2 tra Lazio e Napoli continua a generare discussioni, e tra le voci più critiche c’è quella di Paolo Bargiggia. Il giornalista, noto per le sue opinioni dirette, ha commentato la prestazione degli azzurri con un post su X, pungendo sia la squadra che l’allenatore Antonio Conte.
“Tre pareggi consecutivi da situazioni di vantaggio per il Napoli, senza coppe e con uno squadrone da scudetto. E tutti a miagolare come gattini dietro a Conte, che avrebbe dovuto allenare qualsiasi squadra del mondo per vincere. Contate fino a 100 prima di genuflettervi!”, ha scritto Bargiggia, sottolineando la delusione per i recenti risultati del club partenopeo.
Napoli, occasione persa in campionato
Il Napoli, infatti, ha sprecato più di un’occasione per consolidare la sua posizione in classifica, subendo tre rimonte consecutive e perdendo punti preziosi. Nonostante l’assenza di impegni europei, la squadra di Conte non è riuscita a imporsi nelle ultime partite, lasciando spazio alle critiche.
Bargiggia evidenzia la differenza tra le aspettative e i risultati attuali, mettendo in discussione l’entusiasmo attorno al tecnico salentino e la gestione delle gare da parte della squadra.