Su Osimhen c’è anche il Barcellona: i blaugrana sperano nello sconto

Il club blaugrana punta a un'operazione vantaggiosa per portare il nigeriano al Camp Nou

osimhen

Non solo Manchester United e Premier League: il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Barcellona, con il club blaugrana che ha mostrato grande interesse per il centravanti del Napoli. Il 26enne nigeriano, che al termine della stagione lascerà il Galatasaray per tornare al Napoli, è finito nel mirino di Flick e della dirigenza catalana, pronti a inserirlo nel loro progetto offensivo per la prossima stagione.

Il Barcellona spera in uno sconto sulla clausola di Osimhen

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona sta seriamente valutando l’acquisto di Osimhen, ma la trattativa potrebbe dipendere dalla possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo di partenza. Attualmente, il Napoli sarebbe pronto a partire da una richiesta di 75 milioni di euro per il nigeriano, ma il Barcellona punta a ridurre questa cifra. La squadra catalana confida in una significativa riduzione del prezzo grazie a una trattativa vantaggiosa, sebbene non sia ancora chiaro se il Napoli sia disposto a scendere da quella cifra.

Osimhen, un attaccante dinamico che piace a Flick

Il nome di Osimhen è molto apprezzato anche da Hansi Flick che ne ha lodato il dinamismo e la capacità di essere prolifico sotto porta. Questa valutazione ha contribuito ad aumentare l’interesse anche da parte di altre squadre, tra cui il Barcellona, che lo considera un profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...

Altre notizie