Sancho, priorità Napoli. Contatti avviati anche per Chiesa

De Laurentiis e Manna al lavoro per regalare a Conte nuovi rinforzi sulle fasce

Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna stanno mettendo a punto una squadra capace di lottare per lo Scudetto e di affrontare al meglio anche gli impegni europei nella stagione 2025/2026. Non solo Darwin Nunez, Sam Beukema, Ndoye e Milinkovic-Savic, ma anche il rafforzamento degli esterni è una priorità per il Napoli.

Federico Chiesa e Jadon Sancho nel mirino

Come riporta Gianluca Di Marzio, la dirigenza azzurra ha messo nel mirino giocatori di esperienza per le fasce. Jadon Sancho, su cui il Napoli ha una sorta di priorità, continua ad essere un obiettivo, essendosi mosso in anticipo rispetto alla Juventus e ad altre concorrenti. La trattativa per Sancho è ancora in piedi, ma non è l’unico nome sul tavolo. Il club azzurro sta monitorando anche Federico Chiesa, esterno classe 1997 ex Fiorentina e Juventus, che ha avuto poco spazio al Liverpool nella stagione 2024/2025, con soli 14 impieghi in totale e 2 gol e 2 assist.

Chiesa: il suo futuro lontano dal Liverpool?

Federico Chiesa potrebbe rappresentare una grande opportunità per il Napoli, che ha già avviato dei contatti con l’agente del calciatore, Fali Ramadani. Nonostante il giocatore sia in uscita dal Liverpool, la concorrenza per il suo acquisto è forte, ma il Napoli sembra determinato a portarlo sotto il Vesuvio, magari con una trattativa che possa convincere il club inglese a lasciar partire l’esterno offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie