Chiesa verso la permanenza al Liverpool: il giocatore e Slot non vogliono la cessione

L’esterno italiano, reduce da una stagione altalenante, punta a rilanciarsi in Premier League

Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool potrebbe non essere segnato dall’addio come molti avevano ipotizzato dopo un primo anno lontano dalle aspettative. Arrivato ad Anfield la scorsa estate, l’esterno italiano ha vissuto una stagione al di sotto delle previsioni, alimentando voci su una possibile partenza già in questa sessione di mercato.

Secondo quanto riportato da TMW, però, né il giocatore né il tecnico Arne Slot sarebbero convinti di interrompere il rapporto dopo appena dodici mesi. Chiesa, infatti, non intende arrendersi e vuole sfruttare la prossima stagione per dimostrare il proprio valore in Premier League, cercando di trovare continuità e incisività nel gioco dei Reds.

Dal canto suo, Slot considera l’ex Juventus un elemento con potenzialità ancora da esprimere e non vorrebbe privarsi del suo contributo già in questa fase. La possibilità di una cessione non è dunque al momento prioritaria, con lo scenario che potrebbe evolversi solo in caso di offerta particolarmente vantaggiosa o di cambiamenti nelle strategie di mercato del club.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie