Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Kvara il migliore dopo Diego”

calaiò

L’ex attaccante azzurro ha rilasciato un’intervista nelle scorse ore.

L’ex attaccante Emanuele Calaiò è tornato a parlare del Napoli, club in cui ha militato nel corso della sua lunga carriera. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’arciere nel corso di un’intervista per il portale Tuttomercatoweb:

SCUDETTO E CHAMPIONS – “Lo scudetto credo sia già nelle mani della formazione partenopea, dovrebbero sparire dal campo per perdere questo campionato, ma la squadra ha dimostrato di avere la maturità e la fame adatta a vincere ogni gara. Alle spalle del Napoli c’è il niente, ha stracciato il campionato sotto ogni fronte, tecnica, testa, costruzione della rosa, su tutto davvero. E in Champions dovrà provare ad arrivare fino in fondo, ricordo che il Porto nella stagione 2003-2004 la vinse da non favorita: il sorteggio non è stato proibitivo, e se gira bene la finale può centrarla per poi giocarsela senza aver nulla da perdere. Anche se comunque dopo 30 anni anche lo scudetto può bastare”.

DIEGO E KVARA – “Il calcio negli anni è cambiato, prima era lento e tecnico mentre ora è veloce e fisico, ci sono anche nuove tecnologie. Maradona è il migliore al mondo, ma Kvaratskhelia mi entusiasma e mi ricorda molto ‘El Pibe de Oro’ nei movimenti: sicuramente, proprio dopo Maradona, è il miglior talento che il Napoli ha avuto”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli