Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bereszynski torna in gruppo, terapie per Olivera e Osimhen: le ultime da Castel Volturno

Bereszynski
Bereszynski

Nuovo allenamento per il Napoli che si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno come di consueto per proseguire la preparazione atletica in vista dei prossimi match. La squadra di Spalletti ha lavorato nuovamente per prepararsi in vista della gara di campionato contro il Lecce del prossimo turno di questo campionato di Serie A.

Le novità su Bereszynski, Olivera e Osimhen

La principale novità di questa sessione di allenamento è il pieno recupero di Bartosz Bereszynski. L’ex terzino della Sampdoria, arrivato a Napoli a gennaio, si era infortunato durante la sosta per le Nazionali e non era sceso in campo con la maglia della Polonia proprio a causa di questi problemi. Dopo qualche giorno di allenamento differenziato il ragazzo è tornato a disposizione di Luciano Spalletti e sarà quindi convocabile in vista della prossima partita di Serie A in casa del Lecce. Il polacco finora ha giocato soltanto una gara in maglia azzurra, quella sfortunata in Coppa Italia contro la Cremonese. Vedremo se il tecnico azzurro gli darà spazio contro i salentini, magari per far riposare un po’ Di Lorenzo in vista della Champions League.

Continuano a lavorare con le terapie sia Olivera che Osimhen. Il terzino uruguaiano ha svolto sia terapie per il recupero dall’infortunio che lavoro in piscina. Il nigeriano invece continua a cercare di guarire il prima possibile, con l’obiettivo di ricevere almeno una convocazione per la gara di andata di Champions League contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Trauma distorsivo alla spalla sinistra per il portiere. Il terzino ha svolto metà seduta in...
olivera
Il terzino continua a svolgere allenamenti personalizzati in campo. Sarà difficile dunque vederlo tra i...
olivera
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pesantissimo ko di Empoli e in vista...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli