
L’agente di Mandragora commenta il prossimo match del suo assistito contro il Napoli
Intervenuto a Radio Marte, l’agente di Rolando Mandragora – cioè Luca De Simone – ha parlato del momento del giocatore napoletano e del prossimo incontro che lo vedrà contrapposto proprio al Napoli domenica 17 ottobre.
Ecco le sue dichiarazioni principali: “Mandragora con più nostalgia o rabbia contro il Napoli? La determinazione agonistica ovviamente la mette in ogni partita, la grinta sportiva c’è sempre. Come tutti gli anni l’emozione di entrare al Maradona lo prenderà nei primi secondi, poi farà il suo lavoro da protagonista per il Torino com’è giusto che sia.
Ha giocato da capitano al Torino? Rolando spesso, nelle sue squadre o nelle Nazionali Under, è sempre stato un leader mentale. Viene dall’Under 21 dove ha fatto il capitano con Di Biagio. Si fa ben volere. C’è da dire che quando ha fatto il capitano c’erano assenti importanti come Belotti, Ansaldi. Però sicuramente è un ragazzo che si sa far voler bene, sia nello spogliatoio che dai tifosi. Evidentemente ha convinto Juric nella sua leadership.
Napoli su Mandragora? Non abbiamo mai ricevuto nessuna telefonata ufficiale da parte del Napoli. Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato”.
LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento del 13 ottobre: rientrati Elmas e Anguissa
LEGGI ANCHE – Napoli-Torino, ecco chi sarà l’arbitro
LEGGI ANCHE – Meret, l’agente: “Rinnovo? Dualismo con Ospina non aiuta ma siamo estremamente ottimisti”
