Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Elmas: “Rispetto all’anno scorso sono cambiate molte cose, ora la pensiamo tutti allo stesso modo”

Elmas

Elmas: “Rispetto all’anno scorso sono cambiate molte cose, ora la pensiamo tutti allo stesso modo”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato della sua stagione e di quella del Napoli finora, con gli obiettivi per il club e ciò da fare a livello personale.

Ecco le parole del centrocampista macedone degli azzurri: “Stiamo facendo bene sia con Spalletti che con i compagni, vogliamo continuare a svolgere un buon lavoro. Rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose, siamo più squadra in campo adesso, la pensiamo tutti allo stesso modo e per questo siamo forti. Il mister mi ha dato fiducia e spero di fare sempre meglio. Il mio ruolo preferito? Fare l’esterno ma posso giocare in ogni posizione, non è un problema. Voglio fare bene per il Napoli anche se non dovessi giocare.

Scudetto? Ancora presto per parlarne anche perché ci sono squadre forti come Milan e Inter. Noi pensiamo solo a vincere le gare, vogliamo vincerle tutte. Anche a Salerno andiamo per vincere, però è una gara con dei rischi. Quest’anno vorrei fare qualche gol in più ma conta soprattutto la squadra. Insigne? Campione fortissimo, il nostro leader. Maradona? Resterà sempre un grande e unico sia per il Napoli che per il calcio”.

LEGGI ANCHE: Osimhen KO, niente Salernitana! Il report dell’allenamento e la nota sull’infortunio

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News