Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Napoli-Insigne, ecco l’ultima proposta! La situazione

Insigne

Il rinnovo del capitano azzurro è ancora in alto mare

Lorenzo Insigne e il Napoli, futuro insieme? Ancora presto per dirlo, le parti al momento rimangono lontane ma nulla è perduto. Ecco le ultime da “Il Corriere dello Sport”.

“L’accordo si può fare, però soltanto se Lorenzo, 30 anni compiuti il 4 giugno, accetterà le condizioni del club. Ovvero: rinnovo fino al 2026; ingaggio che con la parte variabile può sfiorare i 5 milioni e dunque pareggiare quello attuale; niente bonus alla firma e niente diritti d’immagine. Il futuro, insomma, è ancora un mistero, ma nel frattempo il Napoli valuta il piano-B: B come Boga del Sassuolo.

Appuntamento al prossimo incontro a data da destinarsi: in questo periodo, infatti, Pisacane è in America per questioni di lavoro. Questioni che per il momento non sembrano riguardare troppo da vicino Insigne: l’ipotesi Mls potrebbe prendere quota soltanto se non rinnoverà o se non troverà una soluzione gradita in Italia o in Europa. Gradito, invece, è il profilo di Boga, 25 anni il 3 gennaio e un ingaggio decisamente più leggero: il Napoli è vigile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indiscrezione importante riportata da La Repubblica: Aurelio De Laurentiis vuole procedere con la ristrutturazione del...

Dal Network

Siamo il Napoli